PIETRASANTA. Domani (29 settembre) divertente torneo di pallavolo femminile a quattro squadre organizzato dalla Pallavolo Pietrasanta. Si tratta della prima edizione di quello che gli ideatori si augurano diventi un appuntamento fisso. A contendere il Trofeo di Fine Estate “Città di Pietrasanta” alle ragazze di casa dell’under 14 (anni 2000 e 2001) ci saranno la Carrarese Volley, il Dream Volley Pisa e la Polisportiva Casciavola Volley.

Le partite si disputeranno presso la palestra Tommasi (via della Svolta, località Africa) a partire dalle 8.30, quando le ragazze dell’Under 14 della Pallavolo Pietrasanta se la vedranno contro la Carrarese. Chiuderanno la mattinata altri due incontri, per un totale di sei match da tre set ciascuno nell’arco dell’intera giornata. Dopo la pausa pranzo i giochi riprenderanno alle 14.30, con premiazione finale intorno alle 19.

La Pallavolo Pietrasanta sta dando interessanti segnali di crescita, grazie ad un nuovo direttivo giunto a supportare lo storico, ma soprattutto alla passione che le varie squadre dimostrano sia durante gli allenamenti che nelle sfide ufficiali. Nata nel 1980 come società di pallavolo femminile, oggi vanta diverse formazioni partecipanti a campionati provinciali e regionali indetti dalla F.I.P.A.V. e C.S.I. con risultati lusinghieri. Dato l’impegno profuso nell’allevare un vivaio di giovanissimi atleti, per chi fosse interessato sono aperte le iscrizioni al nuovo anno sportivo. L’invito è rivolto soprattutto alle bambine nate dal 2002 al 2006 che abbiano voglia di cimentarsi in uno sport di gruppo le cui linee guida sono il divertimento ma anche i valori fondanti dello sport: passione, impegno, rispetto, amicizia.

(Visitato 206 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo versilia volley

ultimo aggiornamento: 28-09-2013


Terza Categoria, i risultati della giornata d’esordio

Segui il live di L’Aquila-Viareggio